Un colore ispirato al cielo del mattino, pensato per dare all’ambiente ”a human touch“, un tocco più umano e accogliente”. A tal proposito sono state create 4 differenti palette colore complementari che ruotano intorno alla tonalità scelta, per creare mix particolari ed inediti adattabili a diversi ambienti della vostra casa, diversi stili e mood.

“Nel mondo” reale “sono necessarie connessioni e relazioni positive. Mentre il mondo sta diventando sempre più digitalizzato e superficiale. Cosa ci rende veramente umani? Guardiamo i nostri valori ed esaminiamo la nostra esistenza. Sta iniziando un nuovo decennio ed è tempo di allargare i nostri orizzonti. Vogliamo prenderci cura di noi stessi, ma anche gli uni degli altri. Vogliamo imparare dal nostro patrimonio e riscoprire le abilità perse. Affrontiamo tutto questo con rispetto e meraviglia, come facciamo quando vediamo una bellissima alba”. Heleen van Gent, capo del Global Aesthetic Center di AkzoNobel continua: “Tutto ciò si traduce in un interno dove possiamo riflettere, dove possiamo prenderci cura, dare libero sfogo alla nostra creatività e dove ci circondiamo della natura. Nel 2020 daremo alle nostre case un sentimento umano “.

CarePlayMeaningCreativity sono le quattro esclusive palette di cui è protagonista Tranquil Dawn.

Tranquil Dawn,  mixato con tonalità tenui, sabbiose e pastello contribuisce a creare un atmosfera quasi tono su tono, di maggiore calma e relax, mentre se mixato con tonalità vibranti e sature può creare atmosfere di forte impatto e carattere e al tempo stesso bilanciare e armonizzare l’insieme dei contrasti.

Le 4 palette possono letteralmente rivoluzionare l’aspetto della vostra casa! Ed è questo il magico potere del colore che personalmente reputo un carattere fondamentale all’interno di un progetto di interior design, alla pari di arredi e complementi. Mai sottovalutare la forza del colore!