Realizzare sogni, verificare spazi, trovare soluzioni, spingersi oltre il possibile, raggiungere i vostri desideri. Colmare le distanze non è mai facile, specie quando il traguardo è la soddisfazione della nostra clientela. La Ceramiche Addeo dal 1968 anni si occupa di realizzare progetti che siano all’altezza delle migliori aspettative.

Un’azienda che ha fatto dello stile la propria missione, della ricerca e della professionalità il proprio punto di forza, dell’accuratezza e della serietà un segno di riconoscimento. Al centro di questo intenso lavoro, il cliente, con le sue personali richieste, con la sua fantasia e creatività da trasformare in realtà.

L’azienda apre i battenti a Napoli grazie ai fratelli Arcangelo e Carlo Addeo, è il 19 settembre, i vicoli e le piazze si riempiono di allegria per la festività del Santo Patrono della città partenopea. San Gennaro. Negli anni a seguire, alla Ceramiche Addeo il settore della ferramenta e della termo-idraulica è implementato dalla ceramica, piastrelle ma non solo, per divenire giorno dopo giorno la realtà che è oggi. L’esperienza si trasferisce ai figli di Arcangelo: Anna, Marcello e Paolo oggi guidano l’azienda con competenza ed efficienza.

La Ceramiche Addeo da 50 anni è una realtà italiana che non teme le sfide che affronta ogni giorno con la ricerca di originalità e qualità, ponendo al centro i gusti e le volontà dei committenti.

Da 50 anni si cerca di anticipare il mercato, proponendo ciò che la grande distribuzione non riesce ad offrire: incontrare le esigenze senza dimenticare le necessità.

Dietro questo successo c’è il sogno di una famiglia intera. Stile italiano, sangue napoletano.